Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Walk of Fame, Ennio Morricone avrà la sua stella

LOS ANGELES. Ennio Morricone è il favorito all'Oscar per la migliore colonna sonora e Hollywood ha deciso di dedicare al compositore italiano una stella sulla Walk of Fame, che verrà scoperta il 26 febbraio, alla presenza di Quentin Tarantino e Harvey Weinstein, ex patron della Miramax e ora proprietario della Weinstein Company.

La cerimonia si terrà nell'ambito del undicesima edizione del Los Angeles, Italia - Film, Fashion and Art fest, creato da Pascal Vicedomini e che come tradizione si svolgerà la settimana che precede agli Oscar, dal 21 al 27 Febbraio.

Morricone, nonostante l'età (87 anni compiuti a novembre), ha deciso di volare a Los Angeles, partecipare al Los Angeles, Italia - Film, Fashion and Art fest e assistere alla cerimonia di premiazione degli Oscar, che potrebbe regalare una statuetta al maestro per la colonna sonora di Hateful Eight, ultimo film di Tarantino e forse quello decisivo per la vittoria di Morricone, che in ogni caso arriverà dopo la stella sull'Hollywood Boulevard.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia