Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Flavio Briatore cede al ritocchino, la moglie Elisabetta: basta con le critiche - Foto

ROMA. Paparazzato dal settimanale "Chi" che aveva parlato di presunti ritocchini al volto, Flavio Briatore è stato in questi giorni oggetto di critiche sul web.

Inizialmente, la moglie Elisabetta Gregoraci aveva spiegato: "Merito di una dieta e di una barba più lunga del solito". Quando sul web si sono sempre fatte più insistenti le voci di un lifting, anche il chirurgo Renato Calabria aveva parlato effettivamente al Corriere della Sera di "lifting verticale".

Oggi, la Gregoraci torna a parlare sul settimanale "Chi" e dice basta alle critiche.

"Non credo siano questi i problemi della vita. Perché bisogna dare sempre spiegazioni? Se Flavio è contento lo sono anch'io. Noi e Nathan siamo felici. Quando ho postato il selfie con mio marito 'ringiovanito' forse ho sottovalutato la potenza dei social. Eravamo a cena, l'ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva diverso. Ho letto tanti commenti. In molti hanno scritto: 'Ma chi è'. Altri non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili".

"Flavio è un personaggio pubblico ormai da anni. Ha le spalle larghe ed è navigato. Sapeva perfettamente che cosa avrebbe scatenato con la sua nuova immagine: commenti pro e contro. Ma mio marito ne ha passate di peggio nella sua vita".

Caricamento commenti

Commenta la notizia