Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ospite al Barça, Eros Ramazzotti palleggia con... Messi

ROMA. Pomeriggio da incorniciare per Eros Ramazzotti, noto appassionato di calcio, che è stato ospitato nella Ciutat Esportiva, dove ha salutato la squadra blaugrana, facendosi ritrarre con i big blaugrana.

«Ho la pelle d'oca - ha dichiarato il cantante, reduce dall'esibizione come ospite al Festival di Sanremo - per trovarmi di fronte a questi campioni». «Sei uno dei miei idoli, piacere di conoscerti», gli ha risposto Messi.

Il cantante italiano, che ieri si è esibito nel palau Sant Jordi, come riferisce l'edizione online del quotidiano El mundo deportivo, ha ricevuto in regalo una maglia ufficiale personalizzata direttamente dalle mani del vicepresidente Jordi Mestre, quindi si è fermato a chiacchierare con Busquets, Iniesta e appunto Messi, che ha condiviso una foto sul proprio profilo Instagram, corredata dal messaggio: «Idolo, è stato un piacere conoscerti».

Ramazzotti ha parlato anche con Luis Enrique. «Il Barca è la mia seconda squadra», dopo la Juve. Poi ha aggiunto: «Devo dire che il Barca è la squadra migliore che gioca al calcio, si tratta di una squadra fantastica e credo che la chiave siano le buone vibrazioni fra i giocatori».

Caricamento commenti

Commenta la notizia