Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Miele: "Grazie soprattutto alla mia Caltanissetta"

L' ultimo pensiero è per la sua Caltanissetta che ha dimostrato di esserle vicina come non mai, arrivando persino a lamentarsi, come infatti ha fatto ufficialmente il sindaco quando Miele è stata eliminata. Tutto è affidato alla sua pagina Facebook dove la bella ed elegante cantautrice nissena, posta i suoi pensieri. Che in questo caso suonano un po' tristi, probabilmente mentre sta facendo le valigie per tornare a casa.
«Poche parole: ci provo! - scrive Manuela - Per prima cosa ringrazio la mia Sicilia ma soprattutto la mia città Caltanissetta per essersi dimostrata vicina ma davvero vicina. E siccome non amo le polemi che e la mia passione è decisamente un' altra (lontana da tutto ciò che non è musica), faccio gli auguri a tutti i colleghi».
A Miele è stata data due sere fa la possibilità di esibirsi di nuovo, e lei urla la sua contentezza a gran voce, «salgo sul palco per fare musica, e lo dico in tutta onestà, ho voglia di cantare! Io voglio cantare».
Intanto il suo cd sta andando forte, e lei lo vuol dire a tutti, popolo di Facebook e fan compresi, «Occhi sta camminando e ha le gambe lunghe e io voglio festeggia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia