Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alice Sabatini si fa un tatuaggio in diretta tv a "E poi c'è Cattelan"- Foto

Alice Sabatini, ospete giovedì 11 febbraio di Alessandro Cattelan al suo "E poi c'è Cattelan'" in onda su Sky Uno, spronata dal goliardico conduttore, ha deciso di farsi il suo settimo tattoo.
Miss Italia 2015, Alice Sabatini, la prima reginetta con i capelli corti e una fisicità molto più da sportiva, quale è, e meno da bambolina, pur con un po' di timore, ha accettato  di farsi disegnare sulla pelle un altro segno indelebile.

 

Come suo settimo tattoo, la più bella d'Italia ha scelto un punto interrogativo, perché, come spiegato ad Alessandro, "la vita è un enorme punto interrogativo". La 19enne ha continuato l'intervista mentre il tatuatore le incideva la pelle del piede. Non ha fatto una piega, ha risposto alle domande e sorriso moltissimo. Non si è però tolta interamente il calzino. "Ho una repulsione per i piedi, non mi piacciono e non mi piace mostrarli, quindi non lo tolgo", ha spiegato.
Alice Sabatini ha raccontato di essersi fatta il sesto tattoo subito dopo la sua elezione e di essersi fatta incidere una frase, un aforisma sul non pertirsi di qualcosa che si è fatto con piacere. La gaffe sulla Seconda Guerra Mondiale quando è stata eletta, in diretta televisiva, le è bruciata tanto, ora ci ride su. Da Gossip.it.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia