Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elisabetta Canalis: ecco perché mia figlia si chiama Skyler Eva

ROMA. Elisabetta Canalis in una lunga intervista al settimanale Nuovo parla della figlia, Skyler Eva, e del marito Brian Perri.

"Adesso che ho provato la gioia della maternità, mi sento di dire che se l’avessi saputo prima un figlio lo avrei fatto già qualche anno fa. È vero, - dice - mi spaventava l’idea di fare un passo così importante. In effetti la mia vita è cambiata da quando ho preso Skyler Eva in braccio per la prima volta. Non solo perchè oggi dormo poco di notte, visto che lei si sveglia perché ha fame! Ma perché mi rendo conto di avere la responsabilità della mia creatura".

"La prima volta che l’ho vista da mamma ho pensato che era più carina di tanti neonati che avevo visto prima che lei nascesse. Me la immaginavo più bruttina, invece ha lineamenti molto delicati. Mia figlia è bionda - spiega - con gli occhi azzurri! Desideravo proprio una bambina come lei, ha preso da mio padre. Nella mia famiglia d’origine hanno tutti gli occhi azzurri, soltanto io li ho marroni. Più che sardi i miei mi sembrano.. svedesi! La mia mamma sperava che anch’io nascessi con gli occhi chiari, invece c’è stato un salto generazionale. E questa piccolina ha accontentato tutti".

L'ex velina, inoltre, spiega per la prima volta perchè ha chiamato la figlia proprio Skyler Eva, un nome che tempo fa suscitò non poca curiosità.

"Ne abbiamo vagliati tanti con Brian, ma senza trovare mai un accordo. Fino all’ottavo mese doveva chiamarsi in un modo, poi mio marito si è impuntato e allora abbiamo scelto Skyler, che negli Stati Uniti è piuttosto comune ed è piaciuto a tutti e due. Certo in Italia non si può tradurre, - spiega - suona piuttosto strano e sembra quello di un’eroina di un cartone animato".

Eva invece è stato aggiunto pare per accontentare i parenti italiani. "Mia figlia è italo-americana e non era certo facile accontentare tutti quanti".

Caricamento commenti

Commenta la notizia