Melissa Satta, per i suoi 30 anni... 300 rose: le foto

Enlarge Dislarge
5 / 14
Melissa Satta di ritorno dai Mondiali in Brasile. “É stata un’esperienza di vita“, ha detto. “Questo viaggio è stato un po’ un’avventura. Una bella esperienza ma ovviamente ho visto il lato bello e meno bello del Brasile... Comunque lo ricorderò sicuramente con piacere... È stata un’esperienza di vita che non capita tutti i giorni. Tra quattro anni ci sarà un altro mondiale e andremo alla scoperta di un’altra terra. In questi giorni sono stata criticata per aver lasciato mio figlio 10 giorni dai nonni! Ma io sono sia madre che compagna e in questo momento anche Kevin aveva bisogno del mio supporto... Sono fortunata ad avere due genitori giovani che possono aiutarci e supportarci: W i nonni“.
Melissa Satta di ritorno dai Mondiali in Brasile. “É stata un’esperienza di vita“, ha detto. “Questo viaggio è stato un po’ un’avventura. Una bella esperienza ma ovviamente ho visto il lato bello e meno bello del Brasile... Comunque lo ricorderò sicuramente con piacere... È stata un’esperienza di vita che non capita tutti i giorni. Tra quattro anni ci sarà un altro mondiale e andremo alla scoperta di un’altra terra. In questi giorni sono stata criticata per aver lasciato mio figlio 10 giorni dai nonni! Ma io sono sia madre che compagna e in questo momento anche Kevin aveva bisogno del mio supporto...  Sono fortunata ad avere due genitori giovani che possono aiutarci e supportarci: W i nonni“.

ROMA. Per il compleanno della sua donna, Kevin Prince Boateng ha deciso di fare le cose in grande regalandole ben 300 rose.

Sarà rimasta senz'altro a bocca aperta Melissa Satta. La showgirl ha da poco compiuto 30 anni. Ecco le rose in queste foto condivise su Instagram, suddivise in tre mazzi da 100: rosse, bianche e rosa.

"I am lucky everyday... but today is my #bday30", ha scritto la Satta.

© Riproduzione riservata

TAG: ,