Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dall'Ariston Sa(n)remo con voi

Festival di Sanremo: quest’anno non racconteremo solo la musica e i suoi interpreti, la cronaca delle serate. Chi seguirà il Festival edizione 2016 con noi potrà scoprire aspetti inediti della kermesse musicale. Sono tre le iniziative che da mercoledì proporremo in maniera multimediale nella settimana sanremese.

RGS. Radio Giornale di Sicilia trasmetterà ogni giorno dalla cittadina ligure molti «speciali» e dirette che avranno come ospiti, fra gli altri, i cantanti in gara che verranno intervistati. I loro racconti e le loro impressioni saranno poi ampliate e illustrate sulle colonne del Giornale con aspetti e aneddoti inediti.

GDS.IT. In secondo luogo, i cantanti siciliani in gara ci faranno vivere il «dietro le quinte» del Festival attraverso una sorta di diario personale in cui ci proporranno le loro emozioni. Proposto in prima battuta dal nostro sito gds.it e arricchito da foto, il «diario» sarà poi sviluppato e pubblicato dal Giornale.

GDS. Infine, riporteremo sulle pagine del nostro quotidiano anche le più fulminanti battute della ricca pattuglia di comici che commenterà in diretta per Rgs tutte le serate del Festival a partire dalle 20,30. Un modo per scherzare insieme sul mondo della canzone italiana.

Per tutto questo il 2016 è l’anno in cui Sa(n)remo con voi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia