Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cristiana Capotondi, selfie acqua e sapone: "Non amo i ritocchini" - Foto

Cristiana Capotondi, fresca testimonial di una famosa linea di creme  antietà, è contenta di aver accettato il nuovo ruolo soprattutto perché i ritocchini non le piacciono. "A 35 anni, vorrei accompagnare la mia pelle verso la maturità nel migliore dei modi, senza l’ossessione delle rughe", ha spiegato l'attrice a Grazia. Considera i segni del tempo "figli dell’esperienza e delle emozioni vissute. Ha presente la lumaca che si porta dietro la casa? Le rughe per me non solo raccontano chi sei, ma possono anche diventare un rifugio. Nel senso che sono lì a ricordarti tutto quello che hai fatto nella vita".

I ritocchini non le piacciono per niente. "Trovo inutile e triste voler sembrare più giovane a tutti i costi", ha sottolineato Cristiana Capotondi.
Il suo volto etereo, con una carnagione chiara, è soave. "Ho la pelle delicata e fin da giovanissima ho imparato a prendermene cura, iniziando dalla protezione solare al mare. Quando poi mi sono resa conto che usare le creme serve, l’abitudine di pulire e idratare il viso tutti i giorni è venuta da sé", ha raccontato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia