Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Renzi a Mantova: "Non rinuncio a difendere l'interesse nazionale"

Così il premier, parlando di terrorismo durante un incontro a Mantova che è stata nominata capitale italiana della cultura

MANTOVA. "Non rinuncerò a difendere l'interesse nazionale". Matteo Renzi lo ha detto parlando dell'Europa, aggiungendo che l'Italia "deve essere quella per cui ci facciamo sentire non per logiche vendicative, noi non facciamo le bizze, ma chiediamo più Europa. L'interesse nazionale trova corrispondenza nel sogno europeo". "Noi non ci rassegniamo a vivere nella paura". Così ha continuato il premier, parlando di terrorismo durante un incontro a Mantova che è stata nominata capitale italiana della cultura.

Renzi a Mantova, piccola contestazione - Al suo arrivo al teatro Bibiena c'è stata una piccola contestazione. Da una casa vicina è stato srotolato uno striscione con scritto 'Renzi ciocapiat' ovvero racconta frottole e un ragazzo con un megafono ha iniziato a dire "Renzi non ti vogliamo" sventolando una bandiera di Rifondazione Comunista. Fra la gente, qualcuno, in particolare un uomo, ha protestato per la riforma della sanità e anche per il trattamento dei medici. "Stai distruggendo la sanità", gli ha urlato.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia