Giovedì, 22 Giugno 2017
SUL GIORNALE DI SICILIA

Migliaia di lavoratori nell'Isola sono indagati o condannati per assenteismo

"Giusto recepire le norme contro i fannulloni", Gigi Caracausi della Cisl dice sì alle legge voluta dal governo nazionale in una intervista pubblicata nelle pagine del Giornale di Sicilia oggi in edicola: "In Sicilia in 20 hanno perso il lavoro". Intanto si scopre che in migliaia nell'Isola sono indagati o condannati per assenteismo. E sempre sullo stesso argomento sul quotidiano un botta e risposta fra il condirettore Giovanni Pepi e un dipendente della Regione sui "fannulloni".

Francesco Battistini spiega la rivolta in corso in Tunisia che ha portato il governo ha varare il coprifuoco: «Rivoluzione? Il vero problema è che la gente ha fame». E Raffaela Milano di Save the Children, commenta l'ennesima strage nell'Egeo con almeno venti bambini morti: «Se i bimbi continuano a morire l’Europa ha fallito».

In primo piano anche il commento del docente di Teologia Giuseppe Alcamo, sulla legge che dà il via libera ai matrimoni gay: "Fare una legge sulle unioni civili solo perché negli altri Paesi si è già fatto, è un inganno".

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook