Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Selfie su Instagram a 24 ore dal parto: lo scatto diventa virale

NEW YORK. E' diventata virale in poco tempo la foto pubblicata su Instagram da Erica Andrews, un'ostetrica americana dell'Ohio, in cui si mostra quasi nuda a 24 ore dal parto con la sua pancia ancora ben prominente, vestita solo con gli slip e la fascia, dentro cui avvolge sua figlia Silar Ambrose Osles, con il viso poggiato al suo seno. Una foto giudicata di ''ispirazione'' da molte donne, come riporta il quotidiano inglese The Indenpendent.

''Questo è ciò che si vede 24 ore dopo il parto - ha scritto la donna nella didascalia della foto -. La piccola nella fascia. Pelle a pelle. Mi sento viva. Emozionata. Diversa. Mi sento come some se fossi sulle onde dell'oceano, sballottolata avanti e indietro tra felicità, gratitudine, maliconia e dolore".

''Questo momento è semplicemente diverso da tutti gli altri'', aggiunge.

La foto, pubblicata su Instagram, è stata subito 'apprezzata' da un'azienda che produce fasce per neonati, che a sua volta l'ha condivisa sui social media, dove è stata condivisa 30mila volte e ricevuto 116mila 'mi piace' dagli utenti Facebook, e 5mila commenti, in cui è stata apprezzata la sua onestà. '

'Sei un'ispirazione e una boccata d'aria fresca, mi hai portato indietro di un anno quando è nato mio figlio. Mi ha commosso ricordare quanto è meraviglioso ciò che noi donne siamo capaci di fare e come portiamo la vita nel mondo'', ha scritto un'utente sul social network.

Caricamento commenti

Commenta la notizia