Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Blutec produrrà a Termini: entro l'anno assunti 250 ex Fiat

Nello stabilimento saranno realizzati interni di auto. In 50 saranno assunti già a marzo

L'ex stabilimento Fiat di Termini Imerese

PALERMO. Si torna a produrre nell’ex stabilimento Fiat di Termini Imerese. Saranno realizzati interni di auto dalla Blutec che si è impegnata ad assumere 50 operai ex Fiat a marzo e altri 200 entro la fine dell’anno. Oggi a Ditelo a Rgs, l’amministratore unico della Blutec, Cosimo Dicursi ha illustrato il piano dell’azienda.

E l’assessore regionale alle Attività produttive, Mariella Lo Bello ha spiegato che si stanno rispettando tutte le tappe e completando i corsi di formazione per gli operai perché possano tornare a lavoro a marzo.

Altre interessanti opportunità di lavoro sono emerse in trasmissione. Come mille posti nel turismo in Sicilia con contratti stagionali per addetti del settore ristorazione come cuochi e camerieri: i dettagli sono sul portale Informa Giovani. Nuove opportunità per i giovani anche nella Marina Militare: sul sito marina.difesa.it c’è il bando per accedere all’accademia di Livorno. Tutte le occasioni di lavoro saranno pubblicate domani sul Giornale di Sicilia nello spazio “Lavoro per noi”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia