Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

MasterChef, fuori Beatrice e Alice - Video

Beatrice e Alice sono le due nuove eliminate di MasterChef, andato in onda su Sky Uno HD. Nel doppio appuntamento di ieri, gli aspiranti chef hanno potuto utilizzare in cucina tutta la loro fantasia.

Messi da parte tutte le preoccupazioni, le insicurezze e i timori di sbagliare hanno dato libero sfogo alla loro creatività in cucina. I giudici, infatti, hanno dato la possibilità di usare tutti o solo alcuni ingredienti della Mystery Box e, addirittura, decidere se sostituirne uno a loro piacere.

A sfruttare al meglio l’occasione è la giovane Alida che, lasciata da parte l’emotività dimostrata nei precedenti episodi, ha sbaragliato la concorrenza, aggiudicandosi il vantaggio nell’Invention Test: cucinare – al fianco di Cracco – un suo piatto per dimostrare tutta la sua personalità in cucina.

Stesso compito anche per gli altri concorrenti, ma senza i preziosi consigli dello Chef.

Tra piatti ottimi ed altri meno riusciti a convincere i quattro giudici più di tutti è il piatto di Dario, mentre il peggiore è quello preparato da Beatrice che ha così lasciato la cucina di MasterChef per sempre.

Dopo una serie di duelli all’ultimo piatto, ad avere la peggio è Alice che, battuta sul filo del rasoio da Sylvie e costretta a togliersi il grembiule. In questo video, il commento di Beatrice dopo l'eliminazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia