Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cala il prezzo del petrolio ma non della benzina: il presidente di Nomisma Energia spiega perchè

Calano le quotazioni del petrolio, ma i prezzi dei carburanti no. In un'intervista oggi sul Giornale di Sicilia, il presidente di Nomisma Energia Davide Tabarelli, spiega cosa c'è dietro la "guerra" del barile in corso fra Arabia Saudita e Usa. Sui misteri dell'economia, il quotidiano pubblicherà anche un commento di Nino Sunseri.

Riflettori ancora accesi sulla Turchia, dopo l'attentato che ha fatto strage di turisti. "Una risposta alla mano dura del governo contro il terrorismo", secondo Alessandro Orsini. Al docente di Sociologia del terrorismo alla Luiss di Roma e direttore del Centro studi sul terrorismo all'Università di Roma-Tor Vergata, il Giornale di Sicilia in edicola oggi, dedicherà un'intervista.

Dopo i nove arresti nel blitz antimafia di martedì a Palermo, il comandante provinciale della Guardia di Finanza Giancarlo Trotta fa un'analisi dei patrimoni in mano a Cosa Nostra. «Rispetto a 20 anni fa i clan hanno meno soldi e si sono evoluti gli strumenti di contrasto. Ma le fonti di finanziamento ci sono ancora». L'intervista sul Giornale di Sicilia in edicola.

Caricamento commenti

Commenta la notizia