Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ufficiale l'esonero di Garcia, alla Roma torna Spalletti

ROMA. La Roma ha comunicato ufficialmente di avere sollevato dall'incarico di allenatore il francese Rudi Garcia. Il club comunica che a dirigere l'allenamento del pomeriggio sarà il tecnico della Primavera, Alberto De Rossi.

Assieme a Garcia salutano la Roma anche i suoi assistenti, Frederic Bompard e Claude Fichaux. Garcia era stato ingaggiato nel giugno 2013, proveniente dal Lilla, e aveva un contratto che lo legava al club giallorosso fino al 2018.
"A nome mio e di tutta l'As Roma desidero ringraziare Rudi Garcia per l'importante lavoro svolto sin dal suo arrivo in società. Insieme abbiamo vissuto momenti positivi, ma riteniamo che questo sia il momento giusto per cambiare". Così il presidente della Roma, James Pallotta, ha salutato la partenza di Rudi Garcia.

Luciano Spalletti può ora tornare nella capitale. Le parti avrebbero chiuso nella notte, a Miami, un accordo sulla base di un anno e mezzo di contratto, un ingaggio intorno ai 3 milioni e si sarebbe discusso anche di uno staff 'ristretto' che accompagnerebbe Spalletti nella seconda esperienza a Trigoria. Intanto, per la seduta d'allenamento prevista nel pomeriggio è stato allertato Alberto De Rossi, allenatore della Primavera.

Caricamento commenti

Commenta la notizia