Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani domina nel derby contro Barcellona

TRAPANI. Il Trapani domina il derby del PalAlberti contro il Barcellona ed aggancia il quarto posto in classifica. Per la formazione di casa invece arriva l'ennesima sconfitta ed il nuovo anno inizia così come è finito il 2015, con una prestazione da dimenticare, che va oltre la sconfitta.Agli uomini di Bartocci è mancata la determinazione almeno di lottare contro un avversario qualitativamente più forte, che probabilmente avrebbe comunque portato a casa i due punti.

La squadra di Ducarello, ex della partita come Filloy e Ganeto, ha mostrato tutta la sua forza, trascinata da Mays in cabina di regia, ma dovrà essere valutata contro avversari di pari livello, perché Barcellona ultimo in classifica, in questo momento, non è un test attendibile per chi punta alla promozione come la formazione granata.

La partenza è tutta di marca ospite, con Trapani che trascinato dagli americani Mays e Griffin scappa subito via fino al +11 (6-17) a 3' dalla prima sirena. Barcellona soffre soprattutto la forza dal perimetro dei granata e riesce solo a contenere il passivo con il solito Loubeau, chiudere il parziale sul -6 (17-23). È comunque solo questione di tempo, perché Trapani nel secondo quarto chiude di fatto la partita.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia