Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bellucci e Argentero sono i vip italiani più eleganti del 2015. Julia Roberts e Clooney vincono tra gli stranieri - Foto

È quanto emerge dall’indagine annuale di Showroomprive.it, che per il terzo anno consecutivo ha interpellato un campione di mille italiani per scoprire chi sono le star più apprezzate per il proprio look

Sono Monica Bellucci, Julia Roberts, Luca Argentero e George Clooney i più apprezzati in fatto di stile in questo 2015. È quanto emerge dall’indagine annuale di Showroomprive.it, che per il terzo anno consecutivo ha interpellato un campione di mille italiani per scoprire chi sono le star più apprezzate per il proprio look dell’anno appena trascorso, sulla scena nazionale e internazionale.

La sensuale Monica Bellucci, icona dello stile italiano nel mondo, con il suo impeccabile glam, si aggiudica il podio della top-ten delle star italiane dal look più apprezzato, raccogliendo il 20,13% delle preferenze.

La segue a stretto giro, in seconda posizione, la super modella Bianca Balti, mentre si guadagna il terzo gradino del podio Alessia Marcuzzi. Ai piedi del podio troviamo Melissa Satta. Alle sue spalle, scendendo in classifica, Elisabetta Canalis e Ilaria D’Amico seguite da Federica Pellegrini, Aurora Ramazzotti ed Eva Riccobono. Tra i look di quest’anno sembrano invece non aver mosso troppo entusiasmo negli intervistati quello dai toni country di Simona Ventura, che si posiziona così in chiusura della top-ten.

Tra gli uomini è Luca Argentero a strappare lo scettro a Raoul Bova, aggiudicandosi il titolo del più amato in fatto di look, mentre al terzo posto trionfano i look eccentrici e stilosissimi di Fedez, che raccoglie 8,70% delle preferenze tra gli intervistati.

Andando oltre confine la regina di stile tra le star internazionali al femminile è Julia Roberts (20,51% delle preferenze). La segue Rihanna mentre vince il terzo gradino del podio il gusto raffinato nel vestire di Kate Middleton.

Tra gli uomini stranieri invece è George Clooney con i suoi impeccabili smoking a riaggiudicarsi il titolo di vip meglio vestito del 2015, come due anni fa, e con il 26,56% dei voti batte David Beckham (20,04%) che si aggiudica invece la seconda posizione. Medaglia di bronzo per il poliedrico Johnny Depp.

Caricamento commenti

Commenta la notizia