Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dubai, rogo in hotel: fiamme dal 20esimo piano del grattacielo

Lo spettacolo pirotecnico con 1,6 tonnellate di fuochi d'artificio doveva iniziare dal Burj Khalifa, attrezzato per l'occasione con 400 luci al led

DUBAI. Un incendio è divampato «dall'esterno del 20/o piano dell'Andress Hotel» di Dubai. In un primo momento si era pensato che le fiamme fossero scoppiate all'interno ma come riferisce un tweet dell'Ufficio stampa di Dubai, gli «estintori interni hanno impedito la diffusione del fuoco all'interno dell'hotel».

L'incendio è stato domato «al 90%», riferisce un tweet dell'Ufficio stampa della città emiratina. Il sito «Emirates 24/7» segnala un tweet della Polizia secondo il quale «ci sono solo 14 ferimenti leggeri». Lo spettacolo pirotecnico con 1,6 tonnellate di fuochi d'artificio doveva iniziare dal Burj Khalifa, attrezzato per l'occasione con 400 luci al led.

Le persone che si trovavano all'interno sono state evacuate in un edificio nelle vicinanze.

«Le celebrazioni per il nuovo anno a Dubai continueranno come previsto»: lo annuncia in un tweet l'Ufficio stampa della capitale di uno dei sette Emirati Arabi Uniti fornendo informazioni sull'incendio all'Hotel Address.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia