Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tunisia, i tifosi insultano l'arbitro e lui... scoppia in lacrime - Video

"Ascoltando insulti simili, è difficile trattenere le lacrime. Nessuno amerebbe sentire la propria madre insultata, che Dio la riguardi!", ha commentato l'arbitro a fine partita

Decisamente curiosa la scena alla quale hanno potuto assistere gli spettatori della partita di calcio della 11ma giornata di serie A tunisina allo stadio di Biserta durante l'incontro tra il Club Athletique Bizertin (Cab) e L'Avenir Sportif de La Marsa. L'arbitro del match, Yassine Yarrouche, infatti non ha retto alla volgarità degli insulti dei tifosi della squadra di casa e ad un certo punto è scoppiato a piangere, finendo per essere consolato dagli stessi giocatori del cab che hanno implorato ai supporter di interrompere il loro comportamento ingiurioso. La partita è poi finita 1 a 0 per la squadra locale.

"Ascoltando insulti simili, è difficile trattenere le lacrime. Nessuno amerebbe sentire la propria madre insultata, che Dio la riguardi!", ha commentato l'arbitro a fine partita, aggiungendo: "i tifosi che si sono comportati in tal modo non rappresentano Biserta, né il vero pubblico del Cab". Non è certo la prima volta che si vede un arbitro sportivo piangere sul terreno di gioco ma effettivamente è piuttosto raro. Ricordiamo il pianto di commozione dell'arbitro francese di rugby, Christian Berdos (45 anni), nella sua partita di addio allo sport nel maggio scorso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia