Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Buffon-D'Amico, la Seredova rompe il silenzio: "Sono felice per loro"

ROMA. Alena Seredova parla per la prima volta e spiega cosa pensa del figlio in arrivo dell'ex marito Gigi Buffon e di Ilaria D’Amico.

In un'intervista al settimanale “Chi”, Alena dice:

“Sono felice se le cose gli vanno bene perché se tutto questo 'ambaradan' come lo chiamo io, questo pasticcio, fosse successo per niente sarebbe stato peggio. Sono serena se ha trovato la sua strada perché io, in questo momento, sono molto felice. Se avessi fatto prevalere dentro di me rabbia e odio per quello che era successo, non sarei stata capace di spiegare amorevolmente ai miei cuccioli cosa stesse succedendo”.

Dopo la fine del suo matrimonio con il portiere, la Seredova ha riscoperto l'amore con Alessandro Nasi, erede di casa Agnelli:

“Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. É stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui”.

“Un figlio con lui? Ci sono i momenti giusti per fare le cose, bisogna far digerire alle persone più indifese, in questo caso i bambini, un boccone alla volta. L'amore per la mamma è insuperabile e, prima di fare un passo che coinvolge anche i loro sentimenti, devi essere sicuro che siano pronti”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia