Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Star Wars" verso il record di incassi...la mania contagia Obama e Michelle

La Walt Disney stima che il film supererà i 200 milioni nel weekend e batterà probabilmente il record di Jurassic World che, nel debutto del giugno scorso, incassò 208,8 milioni

'Star Wars: il risveglio della Forza' si appresta a battere il record di incassi come miglior debutto nel fine settimana. Dopo il record registrato con le proiezioni di giovedì sera in Nord America e in Canada, la Walt Disney stima che il film supererà i 200 milioni e batterà probabilmente il record di Jurassic World che, nel debutto del giugno scorso, incassò 208,8 milioni.

E intanto la "Star Wars" mania è arrivata anche alla Casa Bianca. Dopo la proiezione speciale dell'ultimo film della saga, 'Il risveglio della forza' e le immagini del portavoce Josh Earnest accompagnato da due stormtrooper durante il briefing, la Casa Bianca ha diffuso una nuova foto: stavolta sono Barack Obama e Michelle ad esprimere entusiasmo. La foto ritrae la coppia sorridente insieme a R2-D2 e a uno stormtrooper. Venerdì, il presidente Usa aveva concluso prima del previsto la conferenza stampa di fine anno dicendo ai giornalisti: "Scusate, ma mi aspetta la proiezione di Star Wars".

Caricamento commenti

Commenta la notizia