Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuova foto di famiglia per William e Kate: George pronto per l'asilo

ROMA. Due genitori sorridenti, in jeans e maglioncino, vicino ai due figli piccoli nel giardino di casa.

Un normale ritratto di famiglia solo che nella foto in questione i genitori sono Kate e William d'Inghilterra, i piccoli sono il principe George e la principessa Charlotte e il giardino è quello di Kensington Palace. Così la giovane famiglia reale britannica è ritratta nell'ultima foto resa pubblica dal Palazzo in vista del Natale.

Lo scatto risale allo scorso ottobre ed è stato realizzato dal fotografo Chris Jelf.

«Mi sono divertito molto a fotografare questa famiglia così affettuosa. Anche se, con due bimbi così piccoli, bisogna esser veloci a scattare, non si ha molto tempo!», ha commentato Jelf con la Bbc.

Kensington Palace ha fatto sapere che la coppia reale «non vede l'ora di festeggiare il loro primo Natale in quattro e «sono molto grati per tutte le calorose dimostrazioni d'affetto che hanno ricevuto quest'anno».

Intanto, il piccolo George è pronto per andare all'asilo e da gennaio debutterà sui banchi.

Per lui mamma Kate e papà Willian hanno scelto una scuola 'Montessori', The Westacre Montessori School Nursery in Norfolk, a 180 chilometri da Londra. Ne dà notizia Kensington Palace spiegando che George, due anni e mezzo, dovrebbe iniziare la scuola materna entro gennaio. L'asilo si è detto felice di accogliere il piccolo Reale precisando che a lui sarà riservata «la stessa speciale esperienza, come tutti gli altri bambini».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia