Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Forza Italia, Fiori: con Micciché concordato nuovo assetto in Sicilia

PALERMO. "Ogni posizione nel dibattito politico interno a Forza Italia in Sicilia è legittima, la vivacità di idee e di opinioni rappresenta un elemento costruttivo per ogni movimento politico. Tuttavia, il confronto non può prescindere dal rispetto umano, prima ancora che politico, di chi, nel corso degli anni, ha sempre mostrato grande lealtà e vicinanza nei confronti del Presidente Silvio Berlusconi. Non è proprio il caso di formulare giudizi ingenerosi o frettolosi come ha fatto il coordinatore regionale dei Club".

Lo afferma, in una nota, Marcello Fiori, coordinatore nazionale enti locali di Forza Italia. "Gianfranco Miccichè - prosegue Fiori - sta facendo un ottimo lavoro, facendo tornare Forza Italia protagonista. Maurizio Gasparri e Altero Matteoli hanno espresso legittime critiche riguardo le modalità di una determinata azione politica. Chi vuole descrivere Forza Italia come un partito di plastica è servito. Nel nostro movimento si discute e ci si confronta e come sempre sarà il Presidente Silvio Berlusconi a fare la sintesi".

"Inoltre, ho concordato con il neo commissario Miccichè la definizione dell'assetto organizzativo regionale dei club e degli organismi direttivi - conclude - in ogni città per favorire l'integrazione tra le tradizioni attività istituzionali, portati avanti da Forza Italia, e quelle ei club più vicine al mondo della solidarietà e della società civile. Uniti si vince".

Caricamento commenti

Commenta la notizia