Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dopo 8 anni, Ilary Blasi lascia "Le Iene" - Foto

ROMA. Ilary Blasi dice addio alle Iene Show.

Dopo 8 anni in prima serata, 15 partner e quasi 300 puntate, nell'ultimo appuntamento della stagione - stasera in prime time con Teo Mammucari e le voci fuori campo del Trio Medusa - la conduttrice romana saluta il pubblico di Italia 1.

L'esordio con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu il 15 gennaio 2007, mentre Ilary era in attesa della secondogenita; stasera lascia, al sesto mese della terza gravidanza annunciata a sorpresa in diretta il 27 settembre.

In questi anni, la showgirl è stata protagonista in studio ma anche sul campo, realizzando personalmente alcuni servizi nei panni di vera e propria 'Iena'. Nel corso delle varie stagioni è stata affiancata da personaggi come Fabio De Luigi, Luca e Paolo, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola, la Gialappa's Band, prima di accogliere gli ultimi 'compagni di viaggiò, Teo Mammucari e il Trio Medusa.

Il futuro è tutto da scrivere: è presto per sapere quali eventuali altri impegni attendono la signora Totti sulle reti Mediaset dopo la gravidanza e chi prenderà il suo posto alla guida delle Iene a gennaio.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia