Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ustica Lines: riprendono i collegamenti con Egadi ed Eolie

«La Regione Siciliana ha comunicato di avere proceduto all'annullamento dei bandi delle gare espletate nel febbraio 2014 ed aggiudicate in via definitiva all'Ustica Lines»

PALERMO. L'Ustica Lines ha sospeso il fermo degli aliscafi per lunedì come da annuncio precedente. I mezzi viaggeranno regolarmente per le Eolie e le Egadi. La Regione ha convocato gli amministratori della società e i sindaci delle isole minori.

Questa mattina la compagnia di navigazione aveva fatto sapere che «la Regione Siciliana ha comunicato di avere proceduto all'annullamento dei bandi delle gare espletate nel febbraio 2014 ed aggiudicate in via definitiva all'Ustica Lines». Ustica Lines aveva annunciato: «La società è costretta, suo malgrado, ad interrompere i collegamenti con le Isole Egadi ed Eolie. Al fine di limitare i disagi all'utenza, in considerazione dei tempi ristretti della comunicazione pervenuta dalla Regione, l'Ustica Lines assicurerà le corse fino alla sera di domani».

Si temeva che da lunedì mattina nessun collegamento sarebbe stato effettuato: «L'Ustica Lines si scusa con la clientela per i disagi e le conseguenze, - prosegue la nota - determinati da decisioni non dipendenti dalla propria volontà». Invece adesso la situazione è rientrata.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia