Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Irina Shayk e il look che non ti aspetti: eccola per le vie di New York - Foto

NEW YORK. Stavolta è no: Irina Shayk attira l'attenzione dei paparazzi ma per il suo look decisamente... comodo e definito "poco femminile".

La super modella russa è stata immortalata per le vie di New York, e a colpire è proprio il suo outfit abbastanza improvvisato: un cappotto nero largo, stivali dello stesso colore e una tuta grigia sotto. Cappello nero e occhiali.

Nonostante questo "scivolone", Irina in questo periodo si dice felice come non mai grazie anche al suo nuovo amore Bradley Cooper.

Una bella ricompensa per la modella che ha sempre raccontato di quando ha dovuto lasciare la Russia anni fa, dove viveva al limite della povertà fino a quando non è stata ingaggiata da un’agenzia di moda americana.

“Eravamo molto poveri - ha raccontato Irina -. Dopo la scuola, io e mia sorella aiutavamo mamma in giardino. Siamo cresciuti tra patate, cetrioli, pomodori, non per divertimento, ma per mangiare. A dire il vero volevo diventare giornalista, ma non importa ciò che immaginavo di essere in futuro, in qualche modo ne ero sicura: avrei lasciato la mia città natale. Sentivo che era il mio destino”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia