Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Medico italiano ucciso in Kenya, tre persone arrestate

ROMA. Tre persone sono state arrestate in Kenya per l'omicidio della dottoressa Rita Fossaceca e stanno collaborando. Lo ha reso noto il portavoce della polizia Charles
Owino, aggiungendo che è stata identificata anche il mandante dell'aggressione e che «sarà catturato presto». Lo riferisce il quotidiano locale Daily Nation.

La donna sarebbe  dovuta tornare oggi  con le due infermiere, Monica Zanellato e Paola Lenghini, rimaste ferite: le volontarie dell'associazione For Life erano al termine del turno di due settimane che avevano deciso di trascorrere nel villaggio di Mijomboni, dove la onlus (di cui Fossaceca era vice-presidente) avevano installato un ambulatorio che seguiva l'orfanotrofio.

"Siamo tutti in Kenya mamma papà e zio Luigi. Stiamo bene, fa tanto caldo, ma siamo felici. È come sempre una bella esperienza". Sono queste le ultime parole pubblicate appena qualche giorno fa sul suo profilo Facebook, rispondendo ad una amica, dalla dottoressa Rita Fossaceca, uccisa ieri sera in Kenya. Agli amici che gli chiedevano sue notizie rispondeva: »A Natale ci vedremo di sicuro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia