Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paura per Anna Tatangelo, illesa dopo un incidente in autostrada

«Una grande paura questa mattina in autostrada, ma ringraziando Dio non ci siamo fatti male e questa è la cosa più importante», ha scritto su Facebook

ANAGNI. La cantante di Sora, Anna Tatangelo, è rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto sull'A1 Roma- Napoli, in provincia di Frosinone. Il sinistro si è verificato nel tratto tra i caselli di Anagni e Colleferro. Tre le vetture coinvolte, tra cui quella con a bordo la cantante sorana e moglie di Gigi D'Alessio. Non ci sono stati feriti. Per Anna Tatangelo solo un pò di paura, ma nessuna conseguenza.

«Una grande paura questa mattina in autostrada, ma ringraziando Dio non ci siamo fatti male e questa è la cosa più importante». Lo ha scritto la cantante di Sora (Frosinone), Anna Tatangelo, su Facebook commentando l'incidente che l'ha vista coinvolta, senza subire conseguenze, oggi sull'A1 Roma-Napoli tra i caselli di Anagni e Colleferro. «Grazie a tutti quelli che ci stanno scrivendo ovunque per sapere come stiamo. Un abbraccio grande», ha concluso.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia