Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Festival di Sanremo, i big in gara passano da 18 a 20

ROMA. «I Big in gara al Festival di Sanremo passano da 18 a 20». Lo ha annunciato oggi Carlo Conti, durante la conferenza stampa di presentazione della serata Sanremo Giovani, in onda domani sera su Rai1 in prima serata.

«Tante le canzoni di qualità arrivate, ecco perchè abbiamo deciso di cambiare il regolamento», ha spiegato il direttore artistico.

«Stiamo lavorando sulla squadra che affiancherà Carlo, sugli ospiti che saranno un mix tra italiani e stranieri, sulle canzoni, sui co-conduttori. Il modello, comunque, rimane quello dello scorso anno». Ad affermarlo è Giancarlo Leone, direttore di Rai1, a margine della conferenza stampa di presentazione della serata Sanremo Giovani, in onda domani sera su Rai1. Leone sottolinea anche come il budget per il Festival sia in linea con quello dello scorso anno: «Abbiamo un forte utile, dato dal rapporto costi e ricavi pubblicitari».

Formula che vince non si cambia e così Carlo Conti annuncia che il Festival di Sanremo al quale sta lavorando sarà «tale e quale», come la sua fortunata trasmissione. «Appena finito Sanremo Giovani ci metteremo al lavoro. Il 13 dicembre svelerò i 20 nomi dei Big in gara, poi dopo la ciccia, penseremo al contorto: a chi sarà con me, agli ospiti, a tutto il resto», spiega il conduttore nonchè direttore artistico del Festival.

Caricamento commenti

Commenta la notizia