Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pamela Anderson felice (e nuda) su Instagram: "Sono guarita dall'epatite" - Foto

LOS ANGELES. Per annunciare ai suoi fan di essere guarita, ha deciso di postare su Instagram una sua foto completamente nuda. Lei è Pamela Anderson, che felice racconta di aver sconfitto l'epatite C, una malattia che la affliggeva da quando aveva 16 anni.

“Sono guarita. Prego per tutti quelli che vivono con l’epatite C affinché possano permettersi le cure. A breve saranno più accessibili, so quanto sia difficile ottenere il trattamento, ma non perdete la speranza”.

L'attrice aveva contratto il virus per colpa di un ago infetto mentre faceva un tatuaggio.

“Sono molto fortunata ad essere sopravvissuta all’epatite C. A 16 anni fa me la presentarono come una condanna a morte. Credo che tutto questo sia stato molto importante per la mia autostima. Anche se chi mi guardava dall’esterno - spiega - mi ha sempre visto fiduciosa, io mi sentivo davvero come se una nube scura incombesse su di me senza mai lasciarmi. Sto vivendo la mia vita nel modo che voglio ma la malattia potrebbe causarmi dei problemi, quindi la possibilità di utilizzare questo nuovo farmaco è una vera benedizione. Sono a metà strada. Sono davvero emozionata, mi sento felice e benedetta”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia