Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nel cast di Grey's Anatomy arriva un italiano: ecco chi è Giacomo Gianniotti - Foto

ROMA. «This is for the italian fans. Dopo tanta richiesta ecco il mio saluto a voi fan italiani. Grazie per il vostro supporto, mi fate veramente sentire fiero di essere italiano. Un bacio grosso a tutti. #forzaitalia #forthefans #deluca #greysanatomy #italiano #doubleimmigrantstatus». Così, sul suo profilo Instagram, ha ringraziato i telespettatori Giacomo Gianniotti, l'attore italiano tra i nuovi personaggi del cast della 12esima stagione di Grey's Anatomy, da oggi in prima visione alle 21 su FoxLife.

Nell'amata serie creata da Shonda Rhimes, Gianniotti veste i panni dello specializzando Andrew De Luca. Nato a Roma, nel quartiere della Garbatella, dopo essere emigrato con la famiglia in Canada, l'attore ha studiato recitazione e ha partecipato a numerose serie tv, da Beauty and the Beast a Reign, dai Misteri di Murdoch a Selfie.

In Grey's Anatomy lo specializzando De Luca è apparso sul finale dell'undicesima stagione, ma ora entrerà nel vivo dell'azione nei nuovi episodi, lavorando in chirurgia pedriatica con Alex Karev (Justin Chambers) e dimostrando di avere molti fantasmi con cui combattere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia