Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Abito trasparente, pancione (e slip) in bella mostra: il red carpet estremo di Kim Kardashian

ROMA. Un look definito... estremo dove si vede praticamente tutto. Eccola Kim Kardashian che si concede ai fotografi con un abito trasparente e che svela il suo pancione. La regina del gossip mondiale ha fatto sfoggio di un look davvero audace in occasione dell'edizione 2015 del LACMA Art+Film Gala.

Tante le star sul red carpet, ma l'outfit premaman di Kim ha davvero lasciato tutti a bocca aperta. La pioniera dei reality show ha indossato un abito in pizzo firmato Givenchy, pericolosamente trasparente, e che lasciava intravedere lo slip ma anche parte del décolleté.

Proprio nei giorni scorsi, la Kardashian aveva spiegato in un post come si sente davvero ad essere incinta: “Non mi piace questo momento - ha scritto - e non capisco come la gente possa trovarlo bello. Forse è il gonfiore, o il mal di schiena o il solo fatto di sentire il corpo che si espande e non si adatta nulla. Mi sento sempre come se non fossi nella mia pelle. Per la maggior parte del tempo mi sento inadeguata, non a mio agio. La gente semplicemente non vi dice tutte le cose che avvengono durante la gravidanza o dopo. Sapete per esempio che dovrete indossare un pannolino per i due mesi successivi? È così sexy. Ne vale la pena. È davvero tutto così orrendo, ma alla fine hai il tuo prezioso bambino. Al 100% ne vale davvero la pena”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia