Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Storia al capolinea tra Ambra Angiolini e Francesco Renga: "Ci allontaniamo per salvare il nostro amore”

ROMA. Al capolinea la storia d'amore tra Francesco Renga e Ambra Angiolini. Dopo più di 10 anni insieme e due figli, l’attrice e il cantante si allontanano.

Almeno momentaneamente, i due hanno deciso di allontanarsi "per salvare il nostro amore”, spiega l'attrice.

Si rincorrevano già da tempo diverse voci su una loro possibile crisi. Adesso sembra che la rottura tra il cantante e l’ex ragazzina di Non è la Rai sia ufficiale. Pare comunque che non si tratti di un addio definitivo.

“Lo abbiamo deciso insieme - ha detto Ambra -. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”.

I motivi della rottura risalgono alla scorsa estate, quando Francesco Renga fu pizzicato in compagnia di un’altra donna.

Scatti pubblicati sui giornali di cui Ambra dice di sapere “quello che sanno tutti gli tutti gli altri, niente di più. E c’è un risvolto paradossale, persino comico. È assurdo scavare nell’impossibile da sapere, come fanno i giornali”.

“Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati. C’era una ferita sanguinante - spiega - e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri”.

"Con Francesco ci parliamo, - dice - ma non sappiamo cosa dire". L'attrice romana continuerà a vivere a Brescia anche per il bene dei figli, Jolanda e Leonardo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia