Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Labbra carnose e sguardo sensuale: Irina Shayk è la nuova testimonial L'Oreal

ROMA. La top model russa Irina Shayk, labbra carnose e sguardo sensuale, è il nuovo volto del colosso della cosmetica francese L'Oreal Paris. La giovane modella, che in poco tempo ha conquistato gli stilisti, è riconosciuta anche come un'icona glamour che conta milioni di follower sui social media. Il suo volto per L'Oreal va ad aggiungersi ad altre belle e famose come Bianca Balti, Lara Stone, Natasha Poly, Julianne Moore, Naomi Watts, Eva Longoria.

Nata in Russia e cresciuta in un piccolo villaggio, Irina ha avuto un'infanzia modesta. È stata scoperta per caso da un talent scout ad una scuola di bellezza frequentata dalla sorella e nel giro di due anni è salita nel gotha delle supermodelle diventando volto ufficiale di un noto brand di lingerie. Nel 2012 Carine Roitfeld la inserisce nel CR Fashion Book e in diversi editoriali di Harper's Bazaar promuovendone il debutto sulle passerelle e nelle più importanti campagne pubblicitarie firmate da Marc Jacobs a Riccardo Tisci. Nei servizi per Vogue, Elle e Vanity Fair Italia, Irina interpreta servizi fotografici firmati da Mario Testino e Mert & Marcus. Nello spettacolo la top ha interpretato il ruolo di protagonista nel video musicale Power di Kanye West, e nel 2014 ha debuttato nel mondo del cinema con Hercules.

Nonostante il suo successo Irina è impegnata nella sua comunità natale dove contribuisce alla ricostruzione del reparto di pediatria dell'ospedale locale. È inoltre ambasciatrice di Pomogi, charity russa che si occupa dei bambini malati, e recentemente è entrata a far parte della Croce Rossa.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia