Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Separata in aereo dalla figlia di 2 anni, Laura Pausini polemizza: "Succede in Italia"

ROMA. «Finalmente posso annunciarvi il mio ritorno in Italia in tv. Vi aspetto sabato 14 novembre alle 20.30 su Rai Uno per una serata speciale con il racconto del mio nuovo album - #simili - insieme ai miei amici Biagio Antonacci Lorenzo Jovanotti Cherubini e Giuliano Sangiorgi Negramaro».

Lo annuncia in un post su Facebook Laura Pausini.

La cantante in questi giorni sta viaggiando molto sia per la promozione dell'album che perchè ospite di show televisivi. Nei giorni scorsi è tornata dalla Spagna ed è subito ripartita per Miami. E proprio durante il viaggio verso gli States la Pausini è stata protagonista di un episodio non troppo simpatico raccontato da lei stesso con un video su Periscope: a lei e alla figlia Paola, che ha due anni e mezzo, sono stati assegnati due posti distanti e nessuno dei passeggeri le ha ceduto il posto per farla stare vicina alla piccola.

«Stiamo partendo - racconta nel video - e purtroppo siamo tutti divisi nei posti, non siamo vicini. Sono un po' preoccupata perchè Paola è piccola ma nessuno ci fa cambiare. Succede in Italia!».

«Abbiamo chiesto di fare cambio - racconta ancora la Pausini - e ci hanno detto di no. Ma non perchè sono la Pausini ma perchè è una bimba piccola. Quando c'è una bimba piccola dovrebbe stare vicino a un genitore. Ma sapete com'è, alcune persone sono un po' egoiste».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia