Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Famosi ma... ribelli: i 10 vip che andavano male a scuola - Foto

Sono belli, famosi e invidiati dai più. Anche se nascondono un passato scolastico... non proprio brillante. Skuola.net stila la classifica dei 10 vip che andavano male a scuola. Ecco chi sono:

Kristen Stewart. Odiava la scuola e aveva seri problemi con i compagni. Ha lasciato gli studi per fare l'attrice ed ha continuato a studiare in casa.

Johnny Depp. Non è mai stato regolare negli studi. Ha preferito infatti buttarsi sul lavoro intraprendendo qualsiasi attività gli capitasse.

Britney Spears. Ha lasciato il liceo per la carriera. Ma dopo aver preso atto di non saper aiutare il figlio Preston a fare i compiti di matematica, ha detto di essere indecisa se risedersi fra i banchi di scuola.

Riccardo Scamarcio. L'attore ha confessato di non esser mai stato capace di seguire le regole imposte dagli insegnanti.

Fedez. "In quarto superiore ho mollato la scuola; facevo il liceo artistico, non andavo male a parte la disciplina. Ma avevo puntato sulla musica"

Justin Bieber. Ha confessato di non aver mai apprezzato scrivere e leggere. In compenso c'è un aspetto che non gli dispiace affatto: osservare il mondo. Proprio come un vero artista.

Ryan Gosling. Non è mai stato un secchione. Ebbe anche problemi con i coetanei e per questo studiò a casa.

Cameron Diaz. Iniziò molto presto la carriera di modella, dove ottenne risultati decisamente migliori per poi arrivare a recitare.

Brad Pitt e Angelina Jolie. Se Brad Pitt non ha mai concluso gli studi di giornalismo, Angelina Jolie non era da meno. Non è mai andata al college.

Paris Hilton. Ha avuto molti problemi per raggiungere il diploma. Ma non è tutto. Non è mai stata neanche brillante in condotta, dato che è stata anche espulsa dalla scuola.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia