Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La scambiano per una bambola e viene chiusa a chiave a scuola

Fortunatamente, sono intervenuti i vigili del fuoco, che l'hanno liberata. Ora si sta indagando sulle cause dell'accaduto

CHICAGO. Una bimba di un anno è stata dimenticata e chiusa a chiave all'interno di un asilo perché gli insegnati l'avevano scambiata per una bambola, come ha raccontato un membro stesso del personale: L'avevamo messa a dormire e pensavamo fosse una bambolotto.

Fortunatamente, sono intervenuti i vigili del fuoco, che l'hanno liberata. Ora si sta indagando sulle cause dell'accaduto. Il padre della bimba, Cornelius Jones, ha raccontato questa triste vicenda a Fox 32. L'uomo era andato a prendere la piccola circa un quarto d'ora prima della chiusura, notando però che l'edificio era già chiuso e che, ormai, non c'era più nessuno all'interno.

Cornelius ha provato così a bussare e a suonare al citofono, sperando che qualcuno gli aprisse. Ma non è arrivata nessuna risposta. La bimba, non appena si è svegliata, ha comincato a piangere e, così, Cornelius ha chiamato i vigili del fuoco che hanno sfondato la porta della scuola, salvando la bambina.

Ciò che lascia interdetta la madre della bimba è il fatto che i genitori devono firmare sia quando lasciano i figli a scuola che quando vanno a riprenderli. Sarebbe bastato un semplice controllo della lista per evitare ogni errore.

Caricamento commenti

Commenta la notizia