Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuove tecnologie, 80 posti per neolaureati in Sicilia

Da inserire nel proprio organico con mansioni di segretariato, direzione, sales account e marketing , nelle province di Catania, Palermo, Trapani, Messina e Caltanissetta

PALERMO. Ottanta posti per neo laureati in Sicilia nelle sedi di una azienda leader del settore di gestione di risorse umane. La notizia è stata data a Ditelo a Rgs dal vicepresidente nazionale di Conflavoro, Giuseppe Pullara. Azienda leader a carattere nazionale, operante nel settore Human Resource, innovazione e nuove tecnologie, con un organico interno attivo di 170 addetti nelle varie are lavorative.

Grazie alla chiusura di una nuova collaborazione avviata con un importante multinazionale italiana, ricerca 80 nuove figure (ambosessi) da inserire nel proprio organico con mansioni di segretariato, direzione, sales account e marketing , nelle province di Catania, Palermo, Trapani, Messina e Caltanissetta.
Il candidato ideale deve possedere doti di flessibilità, predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, operatività e orientamento al risultato.
L’inserimento prevede un percorso formativo di 2 settimane. Punti preferenziali per l’inserimento sono le figure: neo diplomate o neo laureate, con buone capacità organizzative, e di gestione delle Risorse Umane.
Gli interessati possono chiamare i numeri telefonici dedicati 095 8900117 o 342 8372319 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 oppure inviando un email con il relativo CV a [email protected]
L'azienda ha scelto Conflavoro per "le garanzie che questa importante associazione delle piccole e medie imprese dà alle imprese e ai lavoratori contribuendo al benessere del Paese".

Caricamento commenti

Commenta la notizia