Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lady Gaga felice con il suo Taylor: non vedo l'ora di sposarlo - Foto

ROMA. «C'è chi mi chiama Gaga, Stefani, Steffi. Mio papà mi chiama Loopy, un affettuoso vezzeggiativo per "pazza". E il mio fidanzato Taylor Kinney mi chiama Babe. Delizioso, non vedo l'ora di sposarlo!». Così racconta Lady Gaga al settimanale Oggi.

In un'intervista, la pop star e attrice racconta della sua famiglia: «I Germanotta, i nonni paterni, partirono in nave dalla Sicilia: puri emigranti. Mio nonno era calzolaio, creava delle scarpe dal nulla e mia nonna lo aiutava. La sorella di mio padre morì di lupus (una malattia autoimmune, ndr) quando aveva 19 anni e tutta la famiglia ne soffrì profondamente. C'era un'aria di grande depressione in casa. I nonni materni arrivarono invece da Venezia. Lui era impiegato nelle assicurazioni e abitavano nel New Jersey. Hanno sofferto e lavorato tanto. Penso che il mio successo sia stato un modo di ripagare i loro sacrifici enormi».

Lady Gaga rivela: «Anche se ero circondata da una famiglia che mi voleva bene e mi aiutava, non riuscivo a capire perchè mi sentivo molto sola. Ora so che è una sorta di chimica con cui si nasce. Non sai di averla, e ti senti profondamente depressa e sola. Per questo, come artista famosa, mi impegno ad aiutare i giovani che sono o si sentono soli in questo mondo. Sono cresciuta con una buona dose di depressione, che sembra ereditaria nella mia famiglia. In più sono cattolica e sono italiana. Non ci sono medicine che tengano. È la vita!».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia