Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Martin Caceres si schianta con la sua Ferrari, patente ritirata

Caceres non è nuovo a incidenti stradali. Lo scorso anno, sempre di notte, finì con la sua auto contro l' ingresso della stazione della metropolitana in via Nizza

TORINO.  Incidente stradale, nella notte a Torino, per Martin Caceres. Dopo la mezzanotte, il calciatore della Juventus, si è schiantato con la sua Ferrari contro una fermata del bus, senza riportare ferite. Sottoposto all'alcoltest dalla polizia stradale, aveva un tasso superiore superiore ai limiti di legge e gli è stata ritirata la patente.

L'incidente stradale è stato rilevato dalla polizia in corso Giambone alle 00.40. L'auto, che procedeva verso il sottopasso, ha invaso la corsia opposta al senso di marcia, ed è finita contro alcune vetture in sosta e la fermata dell'autobus, abbattendo la pensilina. È intervenuto anche il personale del 118, ma il calciatore non ha riportato alcuna ferita e l'intervento è stato classificato come "codice bianco". Caceres non è nuovo a incidenti stradali. Lo scorso anno, sempre di notte, finì con la sua auto contro l' ingresso della stazione della metropolitana in via Nizza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia