Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grande Fratello 14, ecco i concorrenti: anche quattro siciliani nella casa più spiata d'Italia

ROMA. Ci siamo: è partita la nuova edizione del Grande Fratello. Al timone sempre Alessia Marcuzzi, sedici concorrenti in gara di cui quattro siciliani. Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio i due opinionisti di questa nuova stagione.

A fare subito scalpore è Rebecca De Pasquale, un ex monaco ora donna.

I siciliani sono Igor Di Giovanni, Lidia Vella, Jessica Vella e Verdiana Fanzone.

Igor ha 26 anni, è nato a Kiev in Ucraina ma vive a Palermo. Ha la licenza media, e lavora in un'azienda di autoricambi. E' arrivato nel capoluogo siciliano a 11 anni, quando è stato adottato da una famiglia palermitana. Fino ad allora aveva vissuto in un orfanotrofio insieme al fratello Slavic
di cui ha perso le tracce fino a quando non è riuscito a ricontattarlo grazie a Facebook. Il suo desiderio più grande è quello di riportarlo in Italia per rivederlo. «Amo l’umiltà, detesto l’ipocrisia e la falsità. Vivo come se dovessi morire domani, amo la vita, amo divertirmi. Amo la mia famiglia, le donne, me stesso e il mio lavoro», ha detto.

Lidia e Jessica arrivano da Catania, sono gemelle e vivono insieme a Milano. Sono legatissime tanto da non sapersi immaginare di stare lontane o di fare qualcosa l’una senza l’altra: “Viviamo insieme, dormiamo insieme, mangiamo insieme, ridiamo insieme, lavoriamo insieme e non ci annoiamo mai. Insieme siamo invincibili”.

Verdiana arriva invece da Caltagirone. Determinata ma insicura, spregiudicata ma sognatrice, battute da maschiaccio ma lacrima facile. “L’ironia è il mio modo di affrontare la vita e le sue insensatezze”. Racconta di essersi innamorata una sola volta: una storia complicata fatta di
tira e molla.

Gli altri concorrenti sono Alessandro Calabrese, Barbara Donadio, Domenico Manfredi, Federica Lepanto, Giovanni Angiolini, Giuseppe Tuccillo, Kevin Ishebabi, Luigi Tuccillo, Mary Falconieri, Rossella Intellicato e Simone Nicastri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia