Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fiat 500L, la più cool della serie "Urban Edition"

ROMA. Dettagli estetici «cool», carrozzeria bicolore e una dotazione sfiziosa sono gli assi nella manica della serie speciale «Urban Edition», proposta da Fiat per la 500L. La monovolume italiana, leader di vendita nel nostro Paese, in questa versione limitata presenta un'intrigante carrozzeria bicolore. Si può scegliere «Nero Cinema e Grigio Moda» oppure «Bianco Gelato e Rosso Passione», cromie in abbinamento rispettivamente a coprimozzi ruote e calotte specchi in giallo e in rosso. La Urban Edition sfoggia, inoltre, fasce paracolpi con parte centrale cromata e cerchi in lega diamantati da 16« o a richiesta da 17».

Gli stessi giochi di colore utilizzati per la carrozzeria sono stati impiegati per rendere ancora più appagante l'arredo dell'abitacolo: i sedili presentano dettagli nella stessa tinta degli specchietti, scelta anche per le cuciture del volante in pelle, della cuffia cambio e dei sovratappeti anteriori e posteriori. La dotazione comprende anche il sistema di infotainment Uconnect con schermo da 5 pollici, radio DAB, connessione Bluetooth per il cellulare e navigatore satellitare, il climatizzatore con filtro antipolline, la regolazione lombare elettrica delle poltrone anteriori, l'appoggiabraccio, i vetri elettrici posteriori, i fendinebbia con funzione cornering e il cruise control.

Proposta con sei motori Euro 6, la 500L Urban Edition può essere ordinata con un benzina 1.4 95 Cv, con i Diesel 1.3 MultiJet 95 Cv (anche con cambio Dualogic) e 1.6 MultiJet da 120 Cv, a metano con lo 0.9 TwinAir Natural Power da 80 Cv e a Gpl con il T-Jet 1.4 da 120 Cv. I prezzi partono dai 20.050 euro della 1.4 da 95 Cv, 550 euro in più rispetto all'allestimento Lounge.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia