Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Walter Nudo: "Ho fatto l'amore per la prima volta a 19 anni"

MILANO. Vive a Los Angeles da tre anni e spiega al settimanale Oggi perchè ha scelto Tale e quale show per il suo ritorno alla tv italiana. Lui è Walter Nudo. «Me ne hanno parlato bene i miei figli, Elvis e Martin. Io amo la musica, per anni ho girato l'Italia con la mia band. A Santa Monica, mi diverto a suonare la chitarra per strada con un amico. Sperando sempre che non passi un turista
italiano e mi riconosca».

Negli Stati Uniti, spiega, fa il film-maker e l'attore. «Sono nel cast di Agent X, un telefilm con Sharon Stone. Lei fa la vicepresidente degli Stati Uniti, io il trafficante di armi greco. Ma in Italia sono Walter Nudo, in America solo Walter. Mi mancava l'affetto degli italiani».

Nudo, durante la sua carriera, ha conosciuto alti e bassi. E ha vissuto momenti di crisi. «Ho sofferto di depressione», rivela. «E se ne sono uscito lo devo alla fiducia in me stesso, grazie anche ai miei figli e alla fede. Non mi vergogno a parlarne, anche se la parola depressione in Italia è ancora un tabù. Ma le emozioni sono come figli, dobbiamo riconoscerle tutte».

Una sofferenza che arriva dall'infanzia. «Non sono nato così. Da piccolo ero cicciottello, timido. A 10 anni ho iniziato a lavorare nel bar di mio padre a Genova, per fare i caffè dovevo salire sulle cassette del Crodino. Con le donne ero un disastro: ho fatto l'amore per la prima volta a 19 anni».

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia