Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Consigli e tutorial ad ora di pranzo: Caterina Balivo torna in televisione con "Detto Fatto" - Foto

ROMA. Caterina Balivo torna da oggi alle 14 su Rai2, con «Detto Fatto», la trasmissione di genere factual, che con i suoi tutor proporrà ai telespettatori consigli utili nei campi della salute, del benessere, della cucina, dell'arredamento, dell'economia domestica e del fai da te. Una quarta edizione che prevede dei cambiamenti che riguardano sia i tutorial, sia spazi e personaggi nuovi. I tutorial si occuperanno di argomenti già trattati nelle scorse edizioni (beauty, casa, fai da te e green), ma anche di temi decisamente inediti, come la cucina vegana, gli sport estremi e i massaggi per gli animali domestici.

Torna il cambio look di Giovanni Ciacci, che in alcune puntate sarà impegnato in una doppia trasformazione. 

Sempre attraverso i tutorial saranno affrontati, con prove pratiche e spiegazioni, alcuni mestieri tradizionali o poco conosciuti, come l'arrotino, il rilegatore, il codista o l'investigatore privato. In questo contesto ci saranno interviste, testimonianze, foto e prove pratiche. Inoltre, alla fine di ogni spazio, degli aspiranti professionisti disoccupati affronteranno una mini-prova pratica legata ai temi trattati.

«Detto Fatto» prevede anche degli spazi di approfondimento relativi a curiosità/ oggetti che possono essere particolarmente innovativi (come brevetti, invenzioni e app) o desueti.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia