Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Strage di Bangkok, un altro arresto: è un thailandese

Un thailandese di religione musulmana è stato arrestato nel sud della Thailandia e trasferito a Bangkok per sospetti su un suo coinvolgimento nell'attentato del 17 agosto nella capitale, in cui morirono 20 persone e 120 rimasero ferite

BANGKOK .Un thailandese di religione musulmana è stato arrestato nel sud della Thailandia e trasferito a Bangkok per sospetti su un suo coinvolgimento nell'attentato del 17 agosto nella capitale, in cui morirono 20 persone e 120 rimasero ferite. Lo riferisce il Bangkok Post online.

Secondo la polizia, l'uomo ha avuto contatti con Wanna Suansan, una donna sposata con un turco che fino ad oggi era l'unica cittadina thailandese coinvolta nelle indagini. La donna e il marito, entrambi ricercati, si troverebbero in Turchia. Tutte le altre persone sospettate sono stranieri, di cui tre turchi.

Il 19 agosto, la polizia thailandese ha arrestato uno straniero sospettato di essere l'attentatore responsabile dell'esplosione al santuario Erawan di Bangkok, che lo scorso 17 agosto ha provocato 20 morti e oltre 100 feriti. Lo riportano i media thailandesi, secondo cui l'uomo sarebbe turco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia