Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"E' sonnambulo", bimbo di 6 anni precipita dalla finestra: non è in pericolo di vita

Da una prima ricostruzione sembra che il piccolo, affetto da sonnambulismo, stava dormendo in camera con i fratellini più piccoli quando i genitori lo hanno sentito parlare nel sonno. Poco dopo ha suonato un'inquilina del palazzo dicendo di aver sentito le urla dei passanti che avevano visto il bambino volare dalla finestra.

ROMA. Sarebbe precipitato giù dalla finestra mentre dormiva il bimbo statunitense di 6 anni caduto ieri sera dal secondo piano di un palazzo di via del Boschetto, al centro di Roma. È quanto ipotizzano gli investigatori. Sulla vicenda sono in corso indagini dei carabinieri.

Da una prima ricostruzione sembra che il piccolo, affetto da sonnambulismo, stava dormendo in camera con i fratellini più piccoli quando i genitori lo hanno sentito parlare nel sonno. Poco dopo ha suonato un'inquilina del palazzo dicendo di aver sentito le urla dei passanti che avevano visto il bambino volare dalla finestra.

Il piccolo si sarebbe aggrappato all'edera che si trova sulla facciata dello stabile ed è poi finito sul motore di un condizionatore che ha attutito il colpo. È stato trasportato dal 118 in ospedale in codice rosso ma non è in pericolo di vita.  L'appartamento da cui è precipitato era stato preso in affitto dalla famiglia americana che si trova in vacanza a Roma.

Caricamento commenti

Commenta la notizia