Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dalla comunità al cinema: arriva documentario su Fabrizio Corona

MILANO. Fabrizio Corona, l'ormai ex 're dei paparazzi' che lo scorso giugno è stato affidato temporaneamente ad una delle comunità 'Exodus' di don Antonio Mazzi, dopo quasi due anni e mezzo di carcere sbarca al cinema con un documentario sulla sua vita dal titolo 'Metamorfosi'.

Ad annunciarlo è stato lo stesso ex agente fotografico sul suo profilo Facebook, dove viene spiegato anche che il documentario uscirà al cinema dal 10 settembre. «Questo documentario - ha scritto oggi Corona su Fb - racconta l'ultimo periodo della mia vita prima di entrare in carcere ... In quei giorni, ho iniziato un percorso di crescita interiore ... che ho continuato a seguire dietro le sbarre ... e che spero di portare ancora avanti per diventare un uomo migliore». Su YouTube, intanto, è stato caricato anche il trailer del documentario che vede per protagonista l'ex agente fotografico dei vip.

Dal 18 giugno scorso, Corona è in affidamento in prova ai servizi sociali in una comunità a Lonate Pozzolo (Varese), come ha deciso il Tribunale di Sorveglianza di Milano accogliendo un'istanza di scarcerazione presentata dai suoi legali, gli avvocati Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra. Un affidamento in prova che gli è stato concesso per una serie di motivazioni, alcune tecnico-giuridiche, altre relative all'assenza di pericolosità sociale e al suo passato di tossicodipendenza.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia