Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Christie: "Tracciare gli immigrati come pacchi della FedEx"

E' la proposta del candidato repubblicano alla Casa Bianca Chris Christie, che ha assicurato che chiederà al numero uno della società di spedizioni di mettere a punto un sistema di tracciabilità

NEW YORK. Se sarò eletto presidente combatterò l'immigrazione illegale creando un sistema in gradi di "tracciare" gli immigrati come un pacco della FedEx. E' la proposta del candidato repubblicano alla Casa Bianca Chris Christie, che ha assicurato che chiederà al numero uno della società di spedizioni di mettere a punto un sistema di tracciabilità che sia efficace come quello ideato per le scatole di cui si serve.

Anche Christie, dunque, appare costretto a rincorrere sul fronte dell'immigrazione Donald Trump, che ha promesso di deportare 11 milioni di immigrati irregolari e di costruire un muro al confine col Messico.

"In ogni momento FedEx puo' dire dove si trova un pacco - ha spiegato Christie - se e' su un camion, alla stazione o su un aereo. Invece noi facciamo entrare tante persone col visto e poi ne perdiamo le tracce un minuto dopo".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia