Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Belen Rodriguez di nuovo in televisione: sarà ospite speciale della serie "Don Matteo 10" - Foto

SPOLETO. Sarà Belen Rodriguez l'ospite speciale del primo episodio di Don Matteo 10 che viene girato a Spoleto. L'attrice è attesa in città il 14 settembre.

Il cast tecnico e artistico della popolare fiction di RaiUno con Terence Hill, il prete-detective protagonista, Nino Frassica e Simone Montedoro si troverà a Spoleto dal 14 settembre per cinque settimane di lavorazione. La lavorazione della decima serie di Don Matteo - si legge in una nota del Comune - era iniziata a giugno e proseguirà anche nel gennaio-febbraio del 2016.

Oltre alle ormai consolidate ambientazioni di piazza Duomo, Sant'Eufemia, Rocca Albornoziana, Teatro Caio Melisso, Palazzo Bufalini e via Fontesecca, questo secondo blocco di riprese intereresserà anche il Teatro Nuovo, Palazzo Collicola, le Fonti del Clitunno, Monteluco, e il Teatro Romano.

Prodotto dalla Lux Vide e Rai Fiction, Don Matteo torna così per la seconda volta consecutiva nella città del Festival grazie ad un accordo tra il Comune di Spoleto, l'Associazione albergatori (Conspoleto) e la Confcommercio, che forniranno supporto logistico ed organizzativo alla produzione.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia